Case scoperchiate , tetti , danneggiati e il Seveso esondato. Violente precipitazioni nella notte. Il Seveso esondato, i tetti delle case scoperchiati e alcuni alberi caduti.
E i segni del suo passaggio sono più che. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale .
Tutte le notizie su tetti scoperchiati di Abruzzo24ore. News su tetti scoperchiati aggiornate in tempo reale. Danni ingenti dal Milanese alla Brianza, fino al Bresciano.
A Sondrio i bambini tornano a casa dopo la frana. Danni maltempo tetti scoperchiati camini sradicati. Il vento forte ha letteralmente sradicato i camini da un palazzo a Orta di Atella, e ha strappato la copertura da . VENTIMIGLIA - Ad essere colpito dai danni del maltempo questa volta è stato il Ponente.
Una palazzina con il tetto scoperchiato , alberi caduti a terra, rami spezzati e allagamenti. Questo il bilancio della nuova ondata di maltempo . Alberi abbattuti e tetti scoperchiati nella Bassa martedì luglio dove verso le 20. In particolare i vigili del . Nuove immagini aeree girate col drone di Local Team mostrano la situazione a Campagnola Cremasca. Mugello in Toscana sono state . Il tetto è precipitato sulle auto in sosta, danneggiandone quattro(video Ivan Nuvoli)LEGGI Raffiche di maestrale a 1km orari, tetti scoperchiati. Tempesta di pioggia e vento intorno alle 230: allagamentie e danni in tutto il Reggiano.
Tetti scoperchiati , alberi sradicati e caduti, vie allagate. NUBIFRAGIO A LAMEZIA, ALBERI ABBATTUTI, TETTI SCOPERCHIATI. Alberi sono stati abbattuti, tetti scoperchiati e numerosi oggetti sono volati in aria.
Dopo aver duramente colpito il Piemonte e in particolar modo il torinese, nel corso della notte, i fenomeni più intensi si sono spostati sulla . Intervento della protezione. Giornata di maltempo in Lombardia, dove i vigili del fuoco sono . Crescentino fa la conta dei danni del temporale di ieri, martedì luglio. Cadute di piante sulla strada, tegole pericolanti e comignoli e tetti scoperchiati.
Torna il maltempo al nord. Protezione civile al lavoro da questa mattina. I danni del primo temporale estivo: frane, alberi sradicati e tetti scoperchiati fotogallery.
Il primo temporale estivo lascia il segno in terra . Senza fiducia nel proprio Paese. Danni riportati anche ad alcune abitazioni dove il vento ha completamente staccato le ringhiere e scoperchiato tetti. Forti raffiche di vento, alberi caduti e tetti scoperchiati.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.