Per aderire ai bandi compilando la modulistica on-line è necessario essere registrato ed autenticato. Manuale per la compilazione della procedura di. Iter del bando e modalità di presentazione della manifestazione di interesse. DOVE RIVOLGERSI : UFFICIO ASILO NIDO . La possibilità di attivare la terza dote per il destinatario che già usufruito di due doti, sarà disponibile sul sistema informativo Siage dopo la metà del mese di .
Il presente modello di Scheda ha il . Sistema de Gestión de la Calidad. Cliccare su Accedi al servizio (in basso a destra). Scegliere il sistema di autenticazione.
La domanda comporta la compilazione di una semplice scheda di accoglienza sul sistema informativo Siage , alla quale sarà allegato . Compilazione della domanda. Indicare nel testo della mail: a. La profilazione è indispensabile per poter accedere a Siage ma il diritto.
I dati caricati sul sistema SiAge verranno trattati . Nessun risultato in vista. Verifica che le parole chiave siano digitate correttamente, scegline altre oppure rivedi i filtri utilizzati. Per autenticarsi al sistema Siage. La presentazione della domanda dovrà avvenire in . SIAGE on line ed è inviata. La richiesta va inoltrata attraverso il sistema SiAge.
Aqui você encontrará a solução ideal para o seu comercio que vai facilitar as suas tarefas e vai valorizar. Regione Lombardia” che ha delineato il nuovo sistema educativo di. Per poter presentare domanda occorre previamente profilarsi in SiAge (per poter accedere al servizio è infatti necessario essere registrati e validati a sistema ). Sulla scia del crescente interesse per i sistemi di efficienza. Come e quando fare domanda. Il servizio per presentare online le domande di contributo o di finanziamento per i bandi promossi dalla Regione . Si ricorda che il sistema SiAge non accetterà nuove domande dopo le ore 16.
Misure di incentivazione per la diffusione dei sistemi di accumulo di. SiAge verranno trattati in formato elettronico e informatizzato. Incentivazione dei sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da.
Progetti di sviluppo per le Unità d'offerta e sistema informativo – tel. Comune di residenza, verrà caricata sul sistema SiAge dal Comune interessato. Scheda Progetto (sulla base del modello appositamente predisposto in formato word) .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.